Momom
Via Gabelli 11
22077 Olgiate Comasco (CO)
C.F. e P.I. 03590780130

La registrazione in Ungheria, alla Music Chapel di Vamosszabadi, è stata anche per Antonia De Pasquale il naturale coronamento della partecipazione all’edizione 2024 dell’International Music Contest ospitata a Como.
Una due giorni intensa quella vissuta nello studio di registrazione situato nella regione del Transdanubio Occidentale, pensata per dare modo ai vincitori del premio “Harmonia in Music Capel” di produrre un file professionale di assoluta qualità da utilizzare anche per la pubblicazione su piattaforme commerciali.
Un’opportunità, quest’ultima, che il Concorso Regina Experia 2025 ha voluto fortemente e che riproporrà ai suoi iscritti anche quest’anno, con l’aspettativa di offrire ai migliori del lotto dei partecipanti uno strumento di valorizzazione del proprio talento.
Le iscrizioni al concorso internazionale riservato a musicisti con meno di 26 anni d’età e che si svolgerà sempre a Como il 25, 26 e 27 aprile sono aperte fino al 10 aprile. Tutte le informazioni sono contenute nel bando.