Momom
Via Gabelli 11
22077 Olgiate Comasco (CO)
C.F. e P.I. 03590780130

Due giorni di registrazione in Ungheria per Jedrzej Kujawiak

Un momento di pausa nell'intensa due giorni ungherese

 

Jedrzej Kujawiak è stato il vincitore della prima edizione del premio “Harmonia in Musical Chapel” del Concorso Regina Esperia – International Music Contest 2024; per lui, il piacere di una trasferta internazionale all’insegna della musica a Vamosszabadi – Gyor, in Ungheria, per trascorrere due giorni di lavoro nello studio di registrazione Music Chapel.

Presieduta dal maestro Cristiano Rossi, la giuria dell’International Music Contest 2024 ha selezionato quattro musicisti come destinatari del premio che metteva in palio l’accesso esclusivo allo studio di registrazione professionale ungherese.

Kujawiak ha deciso di condividere questa esperienza con Weronika Glowacka, anche lei premiata come solista e in duo durante l’ultima edizione del concorso.
Durante la sessione, Jedrzej e Weronika sono stati accolti con grande calore e professionalità da Zsolt Takacs e dal talentuoso fonico Kapui Szabolcs. Entrambi i musicisti hanno espresso il loro entusiasmo per questa opportunità, sottolineando il valore di vivere un’esperienza così significativa per la loro crescita artistica e per ottenere una registrazione professionale di alto livello.